Il business dei numeri a pagamento 899 continua a crescere

Il timore di essere visti e quindi giudicati, un po’ di imbarazzo o timidezza, l’urgenza di avere risposte chiare e subito: sono soltanto alcuni dei motivi che hanno portato a una vera e propria esplosione della cartomanzia online.

Naturalmente più alta è la richiesta più si abbassano i prezzi è così che è nato il numero 899 a basso costo che permette di contattare cartomanti e sensitive anche dal cellulare. Ce ne sono diversi, costano poco e consentono a chiunque di chiamare spendendo pochi spicci ottenendo in cambio risposte concrete. Naturalmente le letture online non hanno niente a che vedere con quelle fisiche ma in momenti estremi per molte persone può diventare un vero e proprio palliativo.

La verità è che queste confidenti telefoniche diventano più come delle psicologhe che delle vere e proprie confidenti. A chiamarla sono infatti un esercito di persone che vogliono semplicemente parlare, vogliono che qualcuno prenda delle decisioni per loro, oppure semplicemente  cercano una speranza. Queste persone decidono in sostanza di affidarsi al destino, alla risposta delle carte o delle sensitive telefoniche, qualunque sia la questione in ballo.

Quando si comincia una volta diventa come una droga soprattutto se la prima risposta, dettata da un vero potere o fornita a caso, si rivela quella giusta. L’arte della divinazione, del resto, ha origini molto antiche e non c’è da stupirsi se ancora oggi vi ricorrano moltissime persone. Basta che le carte diano la risposta esatta su una questione importante ad una persona che il passaparola corre veloce.

Non ci si può recare dalla cartomante ogni giorno, per impegni, per denaro, o per i motivi più disparati, ed ecco che sono arrivate alla ribalta le sensitive online. Con questa nuova serie di numeri economici e contattabili anche dal cellulare il settore è letteralmente esploso. Non bisogna tuttavia pensare che queste telefonate siano la soluzione a tutti i propri problemi.

È importante prendere delle decisioni prima di contattare queste persone che altrimenti potrebbero diventare come una droga.  Per molte persone l’attrazione verso questo servizio sta proprio nel fatto che a queste persone si possono confidare le cose più disparate perchè comunque sono persone sconosciute che non potrebbero mai intervenire nella nostra vita.

È così che queste sensitive diventano custodi, proprio come un sacerdote, di azioni inconfessabili che attanagliano l’anima di chi chiama: tradimenti, sentimenti repressi, frustrazioni, furti e molto altro viene letteralmente spifferato al telefono a una perfetta sconosciuta alla quale si chiedono risposte. È così che, sulla base delle informazioni fornite, vengono stese le carte e comincia la lettura telefonica spesso sorprendente e dettagliata.

Una cartina al tornasole in questi casi può essere quella di raccontare il meno possibile così da capire in base alle risposte se il soggetto è veramente un sensitivo oppure no. Sono proprio queste persone che trattano le cartomanti telefoniche come delle confidenti a far proliferare le truffe in quanto queste persone, conoscendo benissimo la vita di chi chiama, forniscono risposte scontate ed elementari e quasi sempre azzeccate. Attenzione, dunque, a non scoprirsi troppo se ciò di cui abbiamo bisogno è una risposta super partes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.